Estensione Garanzia

Kasko5Il servizio KASKO 5 prevede pezzi di ricambio, manodopera e diritti di chiamata/di uscita gratuiti, come da condizioni generali della garanzia convenzionale, estendendo la durata della stessa fino a 5 anni dall’installazione o dalla verifica funzionale gratuita effettuata da un Centro assistenza autorizzato Beretta Service.

Modalità di attivazione

Il servizio è riservato a tutti i clienti che, entro 30 giorni dall’installazione o dalla data di verifica e avvio della garanzia convenzionale verseranno la somma di:

euro 73,00 per KASKO 5 versione gamma murali e basamento standard e gamma murali easy
euro 99,00 per KASKO 5 versione gamma murali e basamento condensing
e sottoscriveranno con il CAT Beretta un Piano di Manutenzione tipo comfort della durata del servizio, pena la decadenza della copertura di garanzia.Tale sottoscrizione costituisce condizione imprescindibile per l’avvio delle formule KASKO 5.

I vantaggi

Il Centro Assistenza Tecnico Autorizzato Beretta Service (di seguito CAT) è supportato da Beretta il che assicura la qualità del servizio e quindi ti offre:

Sicurezza: un periodico controllo rende la caldaia sicura ed affidabile
Serietà: tariffe chiare e senza sorprese, aderendo alla formula di estensione KASKO 5, il prezzo della manutenzione è bloccato per 5 anni
Durata: i periodici controlli assicurano longevità alla tua caldaia
Risparmio: ridotti consumi grazie all’efficienza
Ufficialità: ricambi originali e controllati come prescritti dal costruttore che ne garantisce il funzionamento
Rispetto delle norme sulla sicurezza: effettuazione di tutte le operazioni previste per legge (DPR 412/93, 551/99 D.L. 192/05, D.L. 311/06 e successive modifiche)
Certezza di avere sempre un supporto da parte di CAT che sono aggiornati tramite corsi, formazione e documentazione che Beretta Service produce periodicamente
Il servizio verrà rilasciato come da condizioni generali di garanzia convenzionale e in piena sussistenza delle manutenzioni previste dalla Legge – DPR 412/93 e 551/99 D.L. 192/05 D.L.311/06 e successive modifiche – e dal Costruttore. Le attività di manutenzione dovranno essere documentate da una certificazione sottoscritta e rilasciata da un Cat Beretta Service.

Per ulteriori informazioni scarica la brochure dedicata.

N.B.: Tutti i servizi sopra indicati sono limitati alla sola caldaia con esclusione dei collegamenti idraulici, elettrici, all’impianto e degli scarichi.

Scarica la brochure:
Kasko gamma murali Easy
Kasko gamma murali basamento standard
Kasko gamma murali basamento condensing